il podere ospitalità i nostri prodotti tariffe prenotazioni attività contatti

termini e condizioni condizioni di utilizzo del sito sicurezza e privacy informazioni booking


CONDIZIONI GENERALI

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Relais Le Mezzelune. La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Relais Le Mezzelune, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Relais Le Mezzelune invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione. Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Relais Le Mezzelune affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Relais Le Mezzelune si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di una ricevuta di pagamento della caparra, quando richiesta, o dei dati della carta di credito (Opzione 24 ore con Carta di Credito, Bonifico Bancario o Vaglia Postale, dalla ricezione della conferma di disponibilità).
Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un voucher (conferma via mail o via fax) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.
Per soggiorni di una o due notti richiediamo l'invio dei dati della vostra carta di credito come garanzia.Per soggiorni di tre o più notti richiediamo il pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno.
· Arrivo: le camere saranno disponibili dopo le ore 16.00, entro e non oltre le ore 20.00
· Partenza: le camere devono essere lasciate libere entro le 10.00 del giorno di partenza.
· Il prezzo delle camere nella casa principale con trattamento di Bed & Breakfast include: prima colazione, tasse e servizio, lenzuola e biancheria, pulizie giornaliere.
· Il prezzo degli appartamenti (Casetta delle Rondini e Casetta del Falco) include: tasse, acqua, gas, elettricità, biancheria, pulizie finali.
· Il prezzo degli appartamenti (Casetta delle Rondini e Casetta del Falco) esclude: prima colazione (Euro 15 a persona al giorno), pulizie giornaliere (su richiesta: euro 18/giorno).
· Altro: animali non ammessi. Divieto di fumare all'interno dei locali.

Saldo del pagamento: al momento della partenza con le seguenti modalità:
· in contanti
· con assegno
· con Eurochèque
· con carta di credito Visa, Mastercard


RECESSO

In caso di soggiorni di tre o più notti,  termini per cancellazione senza penalità  (la caparra versata, pari al 30% dell’importo totale sarà restituita):
· Media stagione: fino a 15 gg prima della data di arrivo
· Alta stagione: fino a 30 gg prima della data di arrivo
In caso di soggiorni di una o due notti, termine ultimo per cancellazione senza alcun addebito: 24 h prima della data di arrivo. Per cancellazioni oltre tale termine, verrà trattenuto il costo di una notte.


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Relais Le Mezzelune, sarà esclusivamente competente il Foro di Livorno.






Azienda Agricola Le Mezzelune S.S. - Loc. Mezzelune 126 - 57020 Bibbona (LI) - Partita IVA 01575200496 - REA 139619